...

Vendita all’ingrosso souvenir sughero

Vendita all’ingrosso souvenir sughero, se hai un negozio di piccole dimensioni oppure una grande attività commerciale e desideri vendere souvenir artigiani sardi in sughero fabbricati a mano, non perdere tempo prezioso e rivolgiti al servizio di vendita all’ingrosso souvenir sughero.

Vendita all’ingrosso souvenir sughero

Vendita all’ingrosso souvenir sughero, se hai un negozio di piccole dimensioni oppure una grande attività commerciale e desideri vendere souvenir artigiani sardi in sughero fabbricati a mano, non perdere tempo prezioso e rivolgiti al servizio di Vendita souvenir all’ingrosso.

Vendita souvenir all’ingrosso

Nel piccolo ma produttivo laboratorio della Bottega del Sughero di Massimo Mattana trovi tutto quello di cui hai bisogno: dai classici portachiavi ai sottobicchieri, dalle presine alle tovagliette da colazione e molto altro ancora.

Vendita souvenir all'ingrosso
Vendita all'ingrosso souvenir sughero 15

Vendita all’ingrosso souvenir sughero

La Bottega del Sughero ti propone un vasto assortimento di oggetti di artigianato originali sardi che permetteranno ai tuoi clienti di portarsi a casa oltre al ricordo della meravigliosa vacanza un pezzetto di isola.

Gli Originali Souvenir sughero “Vendita souvenir all’ingrosso”

I prodotti naturali e vegani stanno prendendo sempre più piede in qualsiasi ambio e anche nel settore dei souvenir la svolta è alle porte: non ci sono più i turisti disposti a comprare oggetti in plastica che possono trovare ovunque nel mondo ma preferiscono scegliere oggettistica realizzata a mano realizzata con materiali reperiti in loco.

Vendita souvenir all’ingrosso

In Sardegna il sughero si lavora da secoli e viene lavorato ancora oggi a mano da artigiani che si tramandano il mestiere di padre in figlio da generazioni. È un’arte antica che richiede abilità, pazienza ma anche fantasia per creare cose sempre nuove che possano assecondare i gusti dei potenziali acquirenti del momento.

Il sughero e le sue caratteristiche

Il sughero non è altro che la corteccia delle querce sughere e prima di poter iniziare a prelevarla, l’albero deve avere almeno 25 anni di vita. Dopo la prima estrazione si devono attendere altri nove anni per effettuare la successiva e in linea di massima, considerando che la vita di una quercia di questa tipologia è di 150 anni, potrà essere sottoposta a 17 scorticamenti in totale.

Vendita souvenir all’ingrosso

Le querce adulte riescono a produrre più di due tonnellate di sughero che poi viene lavorato per creare tappi, oggetti di uso quotidiano e souvenir fabbricati a mano.

La Bottega del Sughero vendita all’ingrosso souvenir sughero adopera la corteccia pregiata di queste piante per offrire a tutti la possibilità di rientrare a casa dalle vacanze con qualcosa di unico e irripetibile, realizzato a mano da un artigiano che si dedica alla lavorazione del sughero da anni, vantando conoscenze ed esperienze di generazione in generazione.

Il sughero e le sue caratteristiche

Vendita all’ingrosso souvenir sughero prodotti 100% sardi

Chi arriva in Sardegna da ogni parte del mondo desidera poter acquistare qualcosa di tipico dell’isola e difficilmente ripiega la scelta su prodotti industriali.

Vendita souvenir all’ingrosso

È l’unicità dell’artigianato a fare la differenza abbinata alla qualità delle materie prime legate direttamente al territorio.

Sia chi fa turismo interno che chi arriva dal resto dell’Italia o da altri Paesi preferisce sempre puntare sull’artigianato locale di qualità per fare regali a parenti e amici ma anche per ricordare dei bei momenti vissuti.

Non c’è altro di più tipico in Sardegna che il sughero e quello lavorato dalle mani esperte da Massimo Mattana è unico nel suo genere.

Ogni souvenir artigianale è diverso dall’altro perché completamente pensato dall’abile artigiano e poi realizzato senza adoperare macchinari artificiosi.

Arricchisci la tua attività commerciale con prodotti unici ed esclusivi per incrementare notevolmente le tue vendite e soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta ai dettagli.

Metti a loro disposizione autentico artigianato sardo realizzato da chi ama la propria isola e ogni giorno si mette al lavoro per realizzare con tutta la sua esperienza e le proprie mani oggetti unici e irripetibili.